A Firenze con Alessandra Addari e Fabrizio Abis

Ad un anno di distanza dal felice evento di Caltagirone, il consorzio Side Note ripropone un progetto di valorizzazione dei vini e dei prodotti della Sardegna alla Biennale Enogastronomica di Firenze. Anche questa volta contiamo sul sostegno di Alessandra Addari, volto noto di VideoLina, e su Fabrizio Abis, sommelier ed esperto delle tradizioni, che accompagneranno le imprese sarde supportandole per tutto l’evento con comunicazione, degustazioni e presenza continua.
Un appuntamento che si rinnova ogni due anni, fotografando l’evoluzione del gusto, che per il 2018 vede una nuova location, nel centro della città, all’interno del polo fieristico per eccellenza: la Fortezza da Basso.
Essere presenti alla Biennale Enogastronomica significa entrare in contatto con la ristorazione toscana e del centro Italia, una realtà in grande fermento, alla ricerca di eccellenze e particolarità da tutta Italia, oltre a farsi conoscere dai visitatori in una città che, nei fine settimana di novembre, accoglie migliaia turisti ed escursionisti.
Una occasione importante per posizionarsi in un mercato e in un evento per il quale è previsto un interessante futuro.

Massimo Ciccolini
Project manager Side Note
328 9475735
massimociccolini@side-note.it