Dopo COVID-19: rinascere con nuove idee e prodotti

TRADUZIONE AUTOMATICA
Le crisi accelerano i cambiamenti sociali, delle abitudini e dei consumi. Quello che ci si aspettava accadesse tra cinque anni, succede in uno solo. La stessa cosa è nel turismo, dove le trasformazioni in atto stanno accelerando. Gli attacchi alle torri gemelle hanno accelerato l’evoluzione nell’uso del digitale per la gestione e la

The COVID-19 Wellbeing and Travel Intention Survey

TRADUZIONE AUTOMATICA
Partecipa al sondaggio “Global Wellness in Travel”, promosso dal Global Wellness Institute e concorri per uno dei cinque pacchetti benessere in palio. www.wellnesstourismsummit.com.au/wellbeing-survey L’indagine vuole rilevare lo stato del benessere e le intenzioni di viaggio per quando diminuiranno le restrizioni. La compilazione richiede tra 5 e

Latam in amministrazione controllata. Turismo senza trasporto aereo? Un megatrend per gli scenari di domani.

TESTO ORIGINALE
Ormai siamo alla verifica. Tutte le considerazioni, se non chiacchiere, fatte fino ad ora si misurano con la realtà. Il turismo dell’estate 2020 vivrà solo dei flussi nazionali e locali, ma, nel frattempo, alcuni paesi, per giunta competitors dell’Italia, aprono corridoi protetti. Ryanair da luglio riprende i voli, seppure inizialmente con un taglio

Quale grande cambiamento porterà al turismo la crisi del COVID – 19?

TESTO ORIGINALE
Come avviene in molti campi, anche nel turismo le crisi accelerano i cambiamenti, velocizzano le trasformazioni in atto. Gli attentati alle torri gemelle hanno accelerato l’evoluzione verso l’uso del digitale per la gestione e la commercializzazione dei servizi turistici. Nei mesi che seguirono l’attentato sono scomparsi giganti del settore, Sabena e Swissair in